Sei indeciso? Hai dubbi? Parla con gli esperti

 

Consulenza d'arredo personalizzata, anche a domicilio. I nostri consulenti d'arredo saranno lieti di assisterti e consigliarti durante tutte le fasi della tua scelta: dallo stile al rivestimento, dal colore all'abbinamento fra divani, poltrone e accessori. Una consulenza personalizzata di cui potrai usufruire, gratuitamente e senza impegno, direttamente a casa tua.

Consulenze professionali

  • Consigli pratici
  • Architetto
  • Arredamenti creativi
  • Restauri
  • Rilievi sul posto

L’arredamento oggi è sempre più da considerarsi una parte fondamentale della nostra vita. Nell’arredamento della casa, del negozio, dell'ufficio trascorriamo gran parte del nostro tempo e di conseguenza deve essere progettato in funzione delle nostre esigenze, ma anche dei nostri gusti. Ecco perché la progettazione risulta avere un ruolo importantissimo nella realizzazione del proprio arredamento. Il nostro obbiettivo è quello di consigliare e guidare le scelte, aiutati da disegni che, simulando l’effetto finale, garantiscono la vostra completa soddisfazione.

Consiglio pratico collapse

Nel momento in cui vi trovate ad acquistare una casa o a restaurarne una esistente, fate eseguire un progetto di massima per l’arredamento. Questo vi consentirà di prevedere i vari impianti, elettrico, idraulico ed eventuali controsoffittature, in modo razionale, con la possibilità di personalizzare cioè di adattare le soluzioni agli specifici problemi di ogni ambiente. Fatevi consigliare dalla nostra esperienza ed affidabilità, con soluzioni “chiavi in mano” che soddisfano le necessità più attuali e personali. Venite a visitare la nostra esposizione, potrete essere consigliati fin dalle prime fasi per la completa riuscita della vostra casa. La nostra falegnameria, inoltre, può rispondere a quelle particolari esigenze che potrebbero complicare la buona riuscita dell’arredamento.

Architetto a tua disposizione collapse

  • Architetti abilitati ed esperti nel settore dell'arredamento, interni ed esterni per abitazioni ed edifici ad uso commerciale.
  • Progetti di alta qualitá e in tempi brevi, in un rapporto tra committente e progettista non assoggetato a nessun impegno compromettente.
  • L'architetto è rivolto a coloro che scelgono qualità del proprio progetto in tempi stabiliti e certi non affidandosi alle scelte progettuali o di arredo dell'impresario edile o del rivenditore di mobili.

Come? collapse

  • CHIEDETE: Una semplice richiesta, spedita all’indirizzo email info@arredamentisalvo.com, con: A) la destinazione d’uso degli ambienti da progettare; B) la descrizione dell’intervento richiesto, oppure clicca su contatti

Perché? collapse

  • OTTIMIZZARE: per valorizzare gli ambienti della propria casa, recuperare spazi utili, cambiare stile.
  • TROVARE SOLUZIONI CREATIVE: per apportare miglioramenti al proprio appartamento con una diversa e più funzionale distribuzione interna dei locali, mettendo in pratica - con l’aiuto di un professionista- quelle che sono idee non del tutto sviluppate, tenendo in considerazione esigenze e gusti personali.
  • ARREDARE: trovare le migliori soluzioni d’arredo (anche di un solo ambiente) sulla base delle vostre esigenze di gusto, di budget e di funzionalità.